Today June 12, 2021

7 motivi per essere un amante

Il mondo tratta le amanti in modo ambiguo: alcuni le idolatrano, altre le disprezzano, altre cercano di non accorgersene. Qualunque sia il campo a cui appartieni, è utile ascoltare le opinioni delle donne che si trovano nel ruolo di amanti. All’improvviso ti permetterà di guardarli in un modo nuovo.?

“Non dimentico che sono una donna”

“Recentemente ho attraversato una rottura piuttosto difficile con un uomo e ora non sono pronto a costruire nessun tipo di relazione. Ma, come sai, senza l’attenzione maschile, una donna appassisce e appassisce, quindi non mi nego il piacere di essere circondato dai fan.

Uno di loro, il più tenace e allo stesso tempo sposato, è diventato un leader e ora mi incontra periodicamente dal lavoro, mi invita a cena e mi regala dei fiori. Questo mi permette di non dimenticare che sono una donna e che sono degna di amore. Non vedo prospettive in queste relazioni, ma credo che questa opzione possa essere considerata una misura temporanea ”. Maria, 27 anni

“La mia padrona”

“All’età di 27 anni, ho capito che era ora di dare alla luce un bambino. A quel tempo, non avevo un uomo amato, ma avevo una conoscenza meravigliosa con la quale facevamo periodicamente sesso. Si chiamava Vadim, aveva una famiglia, quindi non ci vedevamo spesso, ma ognuno dei nostri appuntamenti ci ha dato molto piacere. In generale, ho deciso che era il candidato più adatto per il ruolo di padre del mio bambino non ancora nato..

Quando Vadim ha scoperto la gravidanza, ha detto che non era pronto a cambiare qualcosa nella sua vita: aveva già un figlio, una moglie e non aveva bisogno di un secondo set. Risposi che non avrei chiesto il matrimonio e che mi stava solo aiutando a realizzare il mio programma biologico. Si è calmato e ha detto che si sarebbe preso cura di tutte le preoccupazioni legate alle finanze. Quando è nata Dasha, avevo già un appartamento, un’assicurazione medica (per me e il bambino) e piena fiducia che mi avrebbero fornito.

Ora Vadim e io, come prima, continuiamo a incontrarci. Questa opzione è adatta a tutti: il bambino capisce di avere un padre, il padre non è preoccupato che gli sarà impedito di vivere la sua vita abituale e sono felice di non aver bisogno di cercare istericamente un lavoro e di dare la ragazza a una tata. In una parola, sono la mia stessa amante e sono molto contenta che sia andato tutto così ”. Elena, 32 anni

“Tutto il meglio – a me!”

“Mi piace essere un amante. Percepisco l’adulterio come una forma ideale di relazione tra un uomo e una donna. Dopotutto, non sono offuscati da battibecchi domestici, né da lavare i calzini, né dalla preparazione obbligatoria della cena. È come un matrimonio, da cui è stato rimosso tutto il superfluo e il superfluo: ci divertiamo molto insieme, facciamo l’amore, viaggiamo, ma allo stesso tempo non perdiamo la nostra individualità e non ci sopprimiamo a vicenda..

Guardo le coppie sposate e mi spaventa quanto la vita familiare cambi le persone! Si isolano nel loro piccolo mondo, iniziano a interessarsi ad alcune questioni minori, giurano su sciocchezze e combattono per la leadership. Non voglio assolutamente entrare nei loro magri ranghi! Può sembrare egoista, ma voglio ricevere fiori e regali e lasciare che le mogli litighino in famiglia, pianifichino il budget e lavino e cucinino senza fine “. Vera, 26 anni.

“Non ho alcun obbligo nei suoi confronti.”

“Non mi piace quando ho degli obblighi. Non sono sicuro che l’amore sia uno e per la vita, e non penso che potrò mai sposarmi e rimanere fedele alla mia amata. Ogni volta che inizio ad uscire con un uomo, capisco che il sesso regolare con un partner non fa assolutamente per me. Letteralmente in un paio di mesi, comincio a desiderare qualcosa di nuovo, vado avanti sulla mia debolezza e gli uomini per la maggior parte non sono pronti a sopportarlo.

Ma ho trovato una via d’uscita! Il mio attuale uomo guarda con calma tutte le mie avventure che si svolgono sul lato. E tutto perché lui stesso conduce uno stile di vita simile. È sposato, ma il matrimonio non gli dà una sensazione di libertà e permissività, quindi effettua periodicamente connessioni sul lato, che gli danno la gamma necessaria di sentimenti e sensazioni. Quindi capisce perfettamente me e i miei desideri “. Alina, 23 anni.

“Da undici anni esco con un uomo sposato. Durante questo periodo, ho smesso di percepire la mia situazione come insolita o oltre i limiti della decenza. Credo che nel nostro caso semplicemente non potrebbe essere altrimenti: ci siamo incontrati un mese e mezzo prima del suo matrimonio, e lui sentiva che non poteva lasciare la sua sposa incinta all’altare. Siamo follemente innamorati l’uno dell’altro, ma lui è costretto a vivere in due famiglie, perché non può lasciare moglie e figlia, che, in effetti, non sono da biasimare per nulla..

All’inizio mi è sembrato che il mondo fosse capovolto: ho sempre sognato una famiglia normale e forte, ma ne ho avuto la versione più perversa. Imbrogliare è sempre stato un peccato terribile per me, ma quando ho dovuto scegliere tra amore e principi, ho scelto di rinunciare a questi ultimi “. Tatiana, 32 anni.

“È balzato fuori un vivo interesse per la ricerca”

“L’uomo mi ha tradito. Pensavo che non sarei sopravvissuto a questo tradimento, ma dopo un po ‘ho iniziato gradualmente a riprendere i miei sensi. Ho dei fan, e tra loro c’era un ragazzo che aveva vissuto a lungo con la sua ragazza. L’ho guardato e ho capito che volevo provare me stesso come amante. Voglio capire com’è dormire e uscire con un uomo che non ti appartiene. Sorse in me un vivo interesse di ricerca, condito da una buona dose di vendetta: volevo che anche altre donne soffrissero per il fatto che un uomo diverso apparisse nella vita del loro uomo..
È stata una storia d’amore molto vorticosa. Non so cosa ci fosse di più in lui: vendetta o vera passione. Ha mentito a sua moglie dicendo che doveva restare al lavoro, mentre lui stesso giaceva nel mio letto in quel momento. Mi divertivo trionfante e sembrava che lavassi via il dolore e il dolore che la mia ex e la sua nuova ragazza mi avevano causato.

È logico che questa relazione si sia esaurita molto rapidamente. Quando fui sazio del sentimento del mio potere, quest’uomo in particolare cessò di interessarmi. Ora mi sembra che in quel momento il mio comportamento fosse troppo duro, ma ho capito che non sarei mai più stata un’amante. Sai perché? Perché in questi rapporti c’è vergogna, ma non per se stessi, ma per un uomo che lo inganna del tutto deliberatamente, un’altra donna, forse anche sconosciuta, che lo aspetta e lo ama “. Oksana, 25 anni.

“Ho trovato amore e conforto”

“Di recente ho incontrato un vero uomo. Esattamente quello che ho aspettato per tutta la mia vita. È forte e intelligente e si comporta come il principe delle fiabe che ho sognato. Sfortunatamente, nei miei sogni, non ho tenuto conto di una cosa: che il mio eroe potesse essere sposato.

Dal primo incontro ha iniziato a prendersi cura di me. Non mi sono mai sentito così amato e così soddisfatto di tutto. Siamo perfetti l’uno per l’altro a letto e insieme ci divertiamo molto. Possiamo discutere di tutto ciò che vogliamo e non ci nascondiamo nulla. La cosa più importante è che a malapena mi sembra che sia sposato: ci vediamo in qualsiasi momento, e non riceve mai sms nervosi, dopodiché salta su e corre a casa. Sua moglie è costantemente in viaggio, raramente a Mosca, quindi non ci sono problemi con la sua “doppia” vita.

Di recente, ha suggerito di avvicinarmi al suo lavoro, in modo che potessimo vederci più spesso e, ovviamente, non ho rifiutato, soprattutto perché si trova nel centro della città. Non so cosa succederà dopo, ma oggi mi va assolutamente bene: amo un uomo meraviglioso, vivo una vita molto confortevole e spero che tutto si risolva in futuro ”. Margarita, 25 anni.

Articoli simili

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top