Today September 28, 2021

Cosa piace e cosa non piace agli uomini delle donne

Gli uomini sarebbero molto più audaci,
se sapessi cosa hanno in mente le donne,
e le donne sarebbero molto più civettuole,
se conoscessi meglio gli uomini.

Alphonse Carr

Alcune donne si preoccupano del loro aspetto – e gli occhi sono piccoli, il naso non è greco, i capelli sono radi e in generale il viso è il più ordinario. Ma una donna non è dipinta dai lineamenti del viso, ma dalla sua espressione. Una donna, i cui occhi brillano di gioia e il cui viso risplende di gentilezza, è bellissima, qualunque sia il suo naso, il colore e la forma dei suoi occhi, lo spessore dei suoi capelli. Un’espressione triste, triste, dispettosa o arrogante sul viso, anche se il suo proprietario è una bellezza scritta, spaventerà qualsiasi uomo.

Le opinioni di uomini e donne sull’attrattiva sessuale differiscono in modo significativo. Le donne credono che il sesso più forte “beccare” a dati esterni. Gli uomini pensano diversamente.

Come mostra uno speciale sondaggio condotto dal Centro tutto russo per lo studio dell’opinione pubblica, l’ideale di una donna “per tutti i gusti” per gli uomini non esiste. Si è scoperto che le esigenze degli uomini di età diverse sono diverse..

I giovani (fino a 25 anni) apprezzano soprattutto l’intelligenza in una donna (!) – questi uomini erano il 55% degli intervistati, al secondo posto – la sessualità – 44% (e molte ragazze credono che la sessualità venga prima per gli uomini .) e solo sul terzo – bellezza – 42%.

Anche gli uomini più anziani (dai 25 ai 40 anni) mettono al primo posto la mente femminile (!!) – 47% degli intervistati, nel secondo – premuroso – 41% (a quanto pare, gli uomini diventano più egoisti con l’età) e nel terzo luogo – tenerezza – 38%.

E quelli che hanno più di 45 anni sembrano diventare ancora più egoisti e non sono affatto interessati alla bellezza femminile. Il primo posto tra i tratti femminili attraenti nella loro valutazione è preso dalla cura (a quanto pare, significa prendersi cura della loro preziosa persona) – 65% (.), E il secondo posto è la mente – 40%.

A giudicare dai risultati di questo sondaggio, è del tutto legittimo riformulare il proverbio “Non nascere bello, ma nascere felice” a “Non nascere bello, ma diventa intelligente” – e allora l’amore ardente del sesso più forte è garantito. O forse i nostri uomini sono leggermente fuorvianti? Vogliono sembrare migliori di loro e si lusingano un po ‘- dicono, io stesso sono estremamente intelligente e me ne do uno intelligente, altrimenti con chi avrò conversazioni intelligenti! Perché, allora, gli uomini evitano le donne intelligenti? Dicono che la mente femminile sia apprezzata soprattutto da loro e da loro stesse.

È divertente che negli annunci privati, la maggior parte degli uomini dell’età di Balzac (ovvero l’età dello stesso Honoré de Balzac durante il periodo della sua massima attività creativa) scrivano che vorrebbero incontrarsi “con una bionda attraente (o bruna, dai capelli castani – i gusti qui differiscono) per creare una famiglia. “, e certamente la futura compagna di vita deve essere 15-20 anni più giovane di chi vuole farla felice. E per qualche ragione, i futuri candidati al ruolo di marito non scrivono della grande mente femminile. Paradosso! La domanda è: qual è il significato dell’attrattiva della futura moglie e della sua giovinezza, se un uomo sta cercando “Relazioni serie”? O l’aspetto di una donna influisce sulle sue qualità spirituali? E anche sulla sua cura e abilità culinarie.?

Ogni uomo merita la propria donna. E viceversa.

Una certa conclusione positiva si può trarre dai risultati di questo sondaggio: una donna deve essere abbastanza intelligente da far credere a un uomo di essere intelligente. E la mente quotidiana del gentil sesso è superiore a quella del cosiddetto forte!

Perché non imbrogliamo gli uomini, adorabili donne? È molto semplice! Non leggono libri intelligenti, non conoscono tutti questi ultimi sviluppi degli psicologi e le donne lo sanno, perché sono invariabilmente guidate da un vivo interesse..

Una volta che hai imparato i punti di forza e di debolezza degli uomini, è facile sedurli..

I sociologi francesi, nel corso di indagini in diversi paesi europei, hanno stabilito un tipo di superdonna che differisce notevolmente da quella preferita dagli uomini russi. Gli europei mettono l’aspetto al primo posto. È così che immaginano una superdonna: alta e snella, con capelli lunghi, braccia aggraziate, pancia piatta (la pancia di un uomo, ovviamente, non conta), fondo tondo, fianchi arrotondati e vita sottile. E inoltre dovrebbe avere occhi a mandorla con ciglia arricciate e un naso all’insù, esasperante (!). Cosa sono gli stranieri, eh? Per loro, il naso è più importante dell’anima femminile.!

Ma non è tutto. Per essere considerata la corona della creazione, una superdonna dello standard europeo deve essere discreta, non aggressiva nel sesso (a quanto pare, anche gli europei sono complessi, sebbene tradizionalmente li consideriamo sessualmente alfabetizzati) comprare lovegra in farmacia e non denigrare mai un ex amante (questo requisito, a quanto pare, è il risultato della solidarietà o delle paure maschili: “Se ne parla male “ex”, poi un giorno scioglierà anche me”).

Molto probabilmente, l’atteggiamento degli europei nei confronti della mente femminile è stato influenzato dall’eccessivo entusiasmo delle donne straniere per le idee del femminismo. Una donna stupida respinge, ma una donna intelligente non dovrebbe essere troppo intellettuale (!) Se vuole essere attraente.

O gli stranieri sono più onesti nelle loro risposte rispetto ai russi, oppure i nostri uomini sono più spirituali. Tuttavia, apprezzano di più le qualità spirituali di una donna (ad esempio, la tenerezza). Oppure i nostri concittadini sono più egoisti? Ricordiamo quanti uomini sopra i 25 anni mettono al primo posto la famigerata preoccupazione, – ovviamente, non significano la preoccupazione di una donna per la propria salute..

Un effetto irritante e persino spaventoso sugli uomini è l’irrefrenabile passione delle donne per la dieta e il dimagrimento, soprattutto se ne parla.

Qualsiasi donna sa che parliamo molto di più del fatto che non sarebbe dannoso perdere peso di quanto siamo a dieta, e se decidiamo di soffrire di nuovo la fame, allora questo è un test difficile non solo per la donna, ma anche per il suo compagno di vita. Lo so da me. Mi sono seduto su queste dannate diete un centinaio di volte – quasi inutile, ma quanti nervi ho arruffato! E anche a mio marito. A proposito, al momento sto solo facendo un’altra dieta (mangio crusca e grano germogliato, sia sbagliato!), Che non si aggiunge al mio amore per l’umanità. Mio marito ha già buttato giù, cercando cibo non nutritivo per me, perché è quasi impossibile combinare la sua commestibilità con cibo ipocalorico. Il successo è insignificante: in tre settimane ho perso solo tre chilogrammi, ma quante conversazioni! Mi sento quasi un martire. Ma io alleno la volontà (a dire il vero, dal punto di vista della psichiatria, si può vedere un elemento di masochismo in una perdita di peso così forzata). Mio marito tratta i miei sforzi eroici con una calma stoica e ascolta i miei lamenti con un sorriso condiscendente – negli anni del nostro matrimonio, ci è già abituato e non lo irrita. In generale, è una persona estremamente equilibrata. Cosa non si può dire degli altri uomini.

Quindi prendi in considerazione l’esperienza negativa di qualcun altro, le signore e l’opinione della maggior parte degli uomini sulla nostra passione per le diete. Non una parola sulla perdita di peso! O perdere peso in silenzio o non perdere affatto peso. Quest’ultimo, a proposito, è preferibile. È più facile amare te stesso per quello che sei, guidato dal motto: “Dovrebbero esserci molte donne amate”. Sto perdendo peso per motivi pragmatici: non mi inserisco più nei miei costumi preferiti, quindi ho deciso che perdere peso è più economico che cambiare guardaroba.

Gli uomini credono che una donna dovrebbe essere ben curata e allo stesso tempo non passare troppo tempo in bagno (a quanto pare, loro stessi rivendicano questo posto nell’appartamento, o semplicemente prendono la loro invidia?).

Secondo loro, una donna dovrebbe essere flessibile nella comunicazione ed essere in grado di adattarsi facilmente (a proposito, gli uomini sono assolutamente fedeli a se stessi; a quanto pare, credono che sia la donna che dovrebbe adattarsi, e loro stessi possono essere diretti).

L’autentico orrore sul sesso più forte è causato da donne che sono nervose, irrequiete, sfilacciate, che fanno di tutto una tragedia (molti uomini si prendono cura della loro tranquillità, quindi evitano categoricamente di comunicare con queste donne).

Non meno l’orrore negli uomini è causato dalle donne che si mordono le unghie. Quindi è meglio rosicchiarli solo da soli con te stesso, ma non in presenza di uomini. Questo è, ovviamente, uno scherzo. In effetti, la ragione alla base di questa abitudine sono i disturbi nevrotici, quindi in questi casi è auspicabile l’aiuto di uno psichiatra..

Gli americani razionali sono abituati a credere alle pubblicità ea ciò che vedono sui poster e sulle copertine delle riviste. Senza ulteriori indugi, hanno deciso di non affaticare il cervello e hanno scelto di modellare il ritratto di una donna perfetta, come un mosaico. Questo processo assomiglia alla creazione di un identikit o di ciò che N.V. Gogol dentro “Matrimonio”: “Se le labbra di Nikanor Ivanovich fossero messe sul naso di Ivan Kuzmich. “. Per un ritratto di una donna ideale, gli americani hanno raccolto parti del corpo di bellezze riconosciute. Ecco cosa è successo: occhi viola di Elizabeth Taylor, naso cesellato di Sharon Stone (eroina sexy “Istinto primitivo”, Immagino sia un peccato che sia solo un naso!), Le labbra carnose e sensuali di Kim Bessinger, le forme lussuose di Cindy Crawford e le gambe di Claudia Schiffer. E questo è tutto. Venere del 20 ° secolo è pronta! La cosa divertente è che gli scultori non si sono impegnati a prevedere il carattere della donna ideale. Non sorprendente. Sarebbe ridicolo dotare questa super-bellezza di qualità come gentilezza, reattività e cura, così come l’amore per i bambini, la cucina e l’ordine in casa..

Ci sono uomini che si emozionano alla vista di quelli “meriti”, con cui la natura ha premiato una donna. Inoltre, alcuni preferiscono le donne con un seno bello o semplicemente grande, altri con un culo elastico e rotondo e altri ancora – con le gambe lunghe. Tali uomini sono scherzosamente divisi in “mammisti”, “zadistov” e “coltelli”. Oppure si chiamano parziali.

Una delle mie pazienti, una signora magra e quasi piatta, si è lamentata del marito. Non appena vedeva una donna con un magnifico busto in compagnia o anche per strada, e più grande era, meglio era, perdeva la testa. Si precipitò irresistibilmente dal proprietario di questi incantesimi, dimenticando sua moglie e l’imminente scandalo familiare, che lei organizzò per lui con costante costanza. La moglie era gelosa, irascibile e non esitava nelle espressioni, rimproverando il marito multato.

Durante una visita, tutto è finito più o meno allo stesso modo – una donna arrabbiata ha trascinato il marito per il bavero, che è stato stordito da una tettona – le parole non hanno funzionato su di lui. Per “riportare questo idiota ai suoi sensi”, lei letteralmente “immerse la faccia nell’insalata”, tenendo i capelli. Alzando la faccia dal piatto con gli ingredienti aderenti, l’uomo sembrava così divertente e ridicolo, si sentì così umiliato che si dimenticò immediatamente dell’argomento della sua passione. Poi ha imbarazzato scuse, i conoscenti, ovviamente, hanno riso di lui. Eppure la volta successiva tutto si è ripetuto di nuovo.

Se il marito è per strada o in qualsiasi luogo pubblico “ha fatto un rack” sul “la sua materia preferita”, il coniuge si è aggrappato a qualche parte del suo corpo con una stretta mortale, non in piedi durante una cerimonia, e solo la sua pressione o il suo shock lo hanno riportato alla realtà.

Per tutta la vita, la moglie ha lottato con la dolorosa dipendenza del marito dal magnifico busto di qualcun altro. Inoltre, tutte le altre qualità di una donna non gli importavano. Poteva essere bassa, con una figura nodosa, una faccia brutta, denti cattivi e altre imperfezioni, ma se le dimensioni del suo seno superavano i 3-4 numeri, l’uomo perdeva la testa.

Sua moglie ha persino pensato di farsi un seno in silicone, ma secondo il pensiero comune e il mio consiglio, ha abbandonato questa intenzione: un busto di sua moglie, anche una taglia 5, difficilmente avrebbe attirato suo marito tanto quanto il fascino di un’altra donna.

Sotto tutti gli altri aspetti, era un uomo perfettamente perbene, il padre di due figlie adulte..

Se, avendo determinate preferenze, un uomo non ignora gli altri rappresentanti del gentil sesso, allora questo è normale.

Ma se la soddisfazione sessuale di un uomo è associata solo ai proprietari dei suoi prescelti “dignità”, allora questo può già essere chiamato feticismo. Il feticismo è la coltivazione di un feticcio – un certo oggetto o parte del corpo – e ottenere la soddisfazione sessuale solo in presenza di questo feticcio. È considerata perversione sessuale..

Il feticismo leggero è inerente a molti uomini, ma questa non è una patologia. Impazziscono alla vista di donne con determinati dati esterni, ma non solo una donna simile può diventare una compagna di vita. Con altre donne, anche un uomo normale a letto sta bene (a differenza dei feticisti che possono eccitarsi solo da una donna che ha, ad esempio, seni lussuosi, capelli lunghi o una gamba piccola), ma a coloro che sono attraenti in termini di uomini, lineamenti, nutre la debolezza mentale.

Certo, gli uomini prestano attenzione non solo al loro aspetto. Il modo migliore per esprimere il punto di vista maschile è stato l’attore cinematografico Alexander Abdulov: “La sessualità esiste a livello di olfatto, tatto, subcoscienza. Tocchi una donna e inizi a tremare, e sembra che non ci sia niente di speciale in lei, e l’altra è semplicemente perfetta, una bella modella, ma non sei attratta da lei”.

La maggior parte degli uomini è rimasta conservatrice nei propri gusti e preferenze. Più forte in una donna è il suo principio femminile, più fascino, fascino e femminilità, più è attraente, secondo loro. Una donna dovrebbe essere una donna con la lettera maiuscola – così pensano molti dei nostri contemporanei.

Sfortunatamente, i sostenitori dell’emancipazione femminile spesso esagerano l’importanza della loro indipendenza. Ora ci sono molte donne indipendenti, sicure di sé e persino sicure di sé, nel loro carattere ci sono tratti più maschili di quelli femminili. Fanno affari con successo, guadagnano buoni soldi e gestiscono grandi team. Sono belli e intelligenti. Orientato agli affari e avventuroso. Elegante ed elegante. Intervista un migliaio di uomini e scopri che preferirebbero queste donne come partner d’affari, ma non come partner sessuale. E a loro piacciono ancora le donne femminili e affascinanti..

Quando gli uomini parlano di una donna che vorrebbero avere come compagna costante nella vita, e non solo a letto, propongono un prerequisito: che sia gentile; non dimenticano mai di menzionarlo e le gambe, la figura, gli occhi e così via non sono più così importanti. Non ho mai sentito da un uomo che vorrebbe che il suo prescelto si arrabbiasse. Non c’è svantaggio peggiore per una donna della rabbia..

Uno dei miei colleghi, un famoso psichiatra, ha fatto la seguente conclusione: “Le donne isteriche sono terribili. Ma ogni donna ha bisogno di un po ‘ “fare leva”, allora è interessante per un uomo”. E sono completamente d’accordo con lui. Ogni donna interessante dal punto di vista degli uomini ha dei tratti isterici. Includono: emotività ed espressività delle emozioni, il desiderio e la capacità di compiacere e attirare l’attenzione degli uomini, l’immaginazione e il pensiero rilassato (che non esclude la fantasia), la leggerezza e la ricchezza delle associazioni, la capacità di sentire il pubblico (anche se consiste in un solo uomo) e l’atteggiamento del pubblico verso se stessi, la civetteria, la capacità di ammaliare chiunque, sia esso un uomo o una donna, e molto altro ancora. Cioè, queste sono esattamente le caratteristiche che sono così attraenti per gli uomini..

Perché un uomo si innamora di una donna apparentemente abbastanza normale, è felice con lei in un matrimonio a lungo termine, “soffia via le particelle di polvere”, e non ha nemmeno bisogno di una donna perfettamente bella o di una bomba sessuale ?! Sì, perché i loro prescelti hanno un biocampo speciale, che non tutti sono in grado di sentire. Quando tra due persone “scintille”, quando una persona fisicamente non può vivere senza l’altra, possiamo presumere che abbia trovato la sua “metà di”.

Articoli simili

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top