Today September 28, 2021

Il segreto della felicità sessuale

Contenuti

Come fare sesso più a lungo per portare una ragazza all’orgasmo?

Sesso alla vaniglia. Come fare l’amore, non il sesso?

L’amore non è un sostituto dell’arte sessuale. E puoi semplicemente ferire il tuo partner con le migliori intenzioni..

A volte l’amore è chiamato una tale chiave, ma questo è sbagliato. L’amore, anche il più profondo, non può sostituire l’arte del sesso. E puoi semplicemente ferire il tuo partner con le migliori intenzioni..

L’amore e il sesso giacciono su piani completamente diversi.

Quindi torniamo al sesso e troviamo la chiave magica della felicità sessuale..
Gli etologi chiamano questa chiave: “Induttanza simpatica“.

Questo è un meccanismo speciale che è apparso negli animali superiori e ha sostituito l’istinto riproduttivo. Tutti gli animali della mandria ne hanno i rudimenti (se un animale ha avuto paura, allora è più sicuro per l’intera mandria masturbarsi dal suo posto), ma raggiunge il suo massimo solo nei primati.

Il principio dell’induttanza simpatica consiste nell’indurre i sentimenti di un partner trasmettendogli i suoi sentimenti. In poche parole: “è divertente camminare insieme negli spazi aperti …”. Più divertimento insieme, più audaci insieme e sesso insieme.
La legge dell’induttanza simpatica in relazione al sesso è la seguente:

Il piacere sessuale dei partner è ridotto al minimo.

Pertanto, il livello della sessualità di una persona sta nella capacità di evocare un sentimento sessuale in se stessi e trasmetterlo a un partner..

Come determinare il livello di sessualità di una persona?

Per fare questo, devi capire una cosa piuttosto insolita..
Il sesso è un’arte, quindi i principi per padroneggiarlo sono gli stessi della capacità di ballare o suonare uno strumento musicale..

Quindi, il livello iniziale di padronanza del sesso:

Batteristi del sesso.

I percussionisti in genere includono soldati in pensione, lavoratori di pick-up e consumatori di sesso commerciale..

Obiettivo principale: trovare il tamburo il più rapidamente possibile e collegare la frusta.

Sul versante femminile, l’approccio è simmetrico: “Sono un tamburo ricoperto di pelle. Il mio compito è solo quello di espormi ai colpi “. Questo approccio al sesso è imperfetto perché entra in gioco la legge dell’adattamento. Quando usciamo in una luce brillante, strizziamo gli occhi, ma presto ci adattiamo e smettiamo di notarlo..

Quindi i battiti sul tamburo, presto diventano sul tamburo. E qui la legge dell’induzione simpatica funziona. Entrambi iniziano immediatamente a pensare a cose estranee, pensando tra loro: “Bene, finirà tutto presto?”

Pertanto, devi starnutire rapidamente con un membro e il sesso è finito. Sul lato femminile, le sensazioni sono simili a graffiare un luogo pruriginoso. Graffiato e carino.

I percussionisti sessuali chiamano ad alta voce le loro sensazioni orgasmo e sesso, ma in realtà è solo cazzo e prurito.

Cercando di migliorare in qualche modo le sensazioni, i batteristi del sesso hanno avuto l’idea delle zone erogene, luoghi misteriosi che aumentano notevolmente l’eccitazione sessuale..

L’alba sorge dal suolo
Straordinario.
Dov’è la mia infezione
La zona erogena?

Ma non salvano neanche lo stato delle cose. Prurito: sono prurito.
Ora considera un livello più alto di sessualità.

Maestri del sesso.

Per la corretta soluzione del primo compito, come un’abilità come la reattività sessuale – la risposta del corpo agli stimoli sessuali.

Una persona non ha neuroni sessuali separati. Pertanto, la reattività sessuale è determinata dal numero di neuroni coinvolti nel sesso. Ma il problema è che la maggior parte dei neuroni sensoriali è sintonizzata per proteggersi dal pericolo..

In senso figurato, una persona ha costantemente i capelli dritti. Pertanto, una superficie molto piccola del corpo è sensibile al sesso..

Ecco perché le persone così spesso durante il sesso iniziano a pensare a cose estranee. Perché la testa con il clitoride è impegnata nel prurito e tutti gli altri sensi scansionano abitualmente l’ambiente in cerca di pericolo.

E non appena trovano qualcosa di sospetto, ci commutano immediatamente il cervello e tutto il corpo. Che tipo di sesso c’è!

Per la maggior parte delle persone, il sesso di livello master non è disponibile. L’armatura è troppo spessa. Ma ci sono anche buone notizie. Chiunque può diventare un maestro del sesso di livello mondiale.

L’elevata reattività sessuale è determinata dal grado di fiducia in un partner. La capacità di arrendersi completamente a lui. Lo sviluppo di questa abilità richiede uno sforzo serio..

Ma è questa abilità che la maggior parte delle guide sessuali si sovrappongono. Ecco alcune citazioni da popolari libri di seduzione:

Sergey Gorin: “… l’amore come processo, in tutte le sue dinamiche complesse e intricate, può molto spesso assomigliare a una rissa di strada, e in una rissa di strada c’è la regola numero uno: dimentica il dolore e ripaga ogni ferita che hai”..

Philip Bogachev: “Cosa fa un seduttore di successo? “Tesoro, abbiamo concordato con te in anticipo di andare al cinema oggi. Mi chiami e dici delle sciocchezze. Sei completamente fottuto? Puoi andare da questa o quella madre “e riattacca”.

Leil Lowndes: “Quando si tratta di battaglie verbali, le donne hanno vantaggi significativi rispetto agli uomini, e le ragioni di questi vantaggi sono radicate nel loro cervello”..

Mikhail Weller: “Ricorda: la leva principale è l’autostima, il rimedio principale è il dolore, il metodo principale sono i contrasti in circolazione”..

Che tipo di fiducia c’è! Prova ad aprire le tue parti intime, sapendo che in qualsiasi momento puoi essere colpito. Qui non dovresti fare sesso, ma colpire immediatamente alla mascella..

In realtà, gli scimpanzé allevati da soli fanno proprio questo. Picchiano quegli scimpanzé che si avvicinano a loro con intenti sessuali..

Gli autori citati sono stati molto sfortunati da bambini. I loro genitori non coltivavano in loro la reattività sessuale, quindi la potente energia che il sesso poteva dare è diretta verso l’odio del sesso opposto..

Ma questo è un errore colossale! Uomini e donne sono esseri intelligenti dello stesso tipo. E possono sempre essere d’accordo, soprattutto perché la natura ha fatto di tutto per questo..

Pertanto, sorpresa: il sesso è molto più piacevole di una rissa di strada.!

Pertanto, anche se non immediatamente, gradualmente, fate dei passi l’uno verso l’altro. Ad ogni incontro sessuale, ti apri sempre di più finché non sei pronto ad arrenderti completamente..

Ma se ti arrendi completamente, la struttura della tua pelle cambia. Comincia a rispondere alle carezze di se stessa. Qualsiasi area diventa una zona erogena. Sei immerso nelle sensazioni del corpo.

E ora puoi gestire il ritmo monotono dei tamburi. La melodia del tatto si sovrappone a questo ritmo. Tocchi di dita, labbra, petto. I tocchi formano la musica del sesso, ogni volta diversi.

I ballerini e gli atleti degli sport di coppia sono i più facili per diventare maestri del sesso. Sono abituati a cambiare il modello dei movimenti del corpo, adattandosi al loro partner..

Ma questa abilità è disponibile per chiunque sia disposto a spendere lo sforzo per padroneggiarla, soprattutto perché ne vale la pena! Ogni frase musicale evoca un’ondata di passione sempre più alta.

Il corpo è pieno di una fortezza d’acciaio, il sangue ribolle, un ardente lampo di desiderio acuisce la sensibilità al massimo e ti tuffi nell’oceano sconfinato della passione.

I pensieri lasciano la tua testa e ti immergi nel nirvana …

Virtuosi del sesso.

Ma quanto suona più bello nelle mani di un chitarrista che ha orecchio per la musica, senso del ritmo e che studia chitarra da molto tempo!

Nella nostra cultura, non è accettato prendere sul serio il sesso. Pertanto, molte tecniche sessuali sono completamente sconosciute. Padroneggiarli richiede molti anni di allenamento, paragonabili nella dedizione al percorso delle arti marziali orientali (e di fatto utilizzando le stesse tecniche).

Il segreto per raggiungere il livello successivo della sessualità sta nel fatto che la sensibilità dei neuroni sensoriali è tagliata alla radice dal cervello. Il cervello non consente segnali che considera non importanti..

Un cittadino moderno vive in una situazione stressante continua: urgentemente, essere in tempo, più velocemente, più velocemente, e tutto questo per aggiungere uno zero al libro paga. E poi un altro. E inoltre. E presto ci sono solo zeri davanti ai miei occhi e il cervello perde tutti gli altri messaggi al minimo..

I sentimenti sono sfocati. Uno spuntino durante il pranzo non viene nemmeno percepito dalle papille gustative. E l’intersex tra i giorni lavorativi non è percepito da nessuna papilla, comprese quelle che accentuano così con successo la silhouette femminile.

Cosa succede se impari a concentrarti sul sesso? E non solo concentrati, ma preparati come un maestro di arti marziali che osserva il nemico, preparandosi a sferrare un singolo e preciso colpo.

Gli studi dimostrano che la selettività degli organi di senso dei combattenti addestrati può aumentare fino a 100 volte.!

Questo è un premio per cui vale la pena lottare!

E ora, aperti al mondo e gli uni agli altri, liberi da dogmi e schemi, ardenti di passione, sei pronto per passare a livelli di sesso completamente diversi.

Come farlo?

Qui la natura ha deciso di fare un regalo meraviglioso per una donna, perché le donne hanno recettori dieci volte più sensibili degli uomini..

Quindi, se il corpo maschile può essere paragonato al violino, il corpo femminile è l’arpa. Tuttavia, gli uomini non dovrebbero essere turbati, perché se una donna è un maestro virtuoso dell’arco, suonare il violino porterà un piacere davvero raffinato, con il quale poco può essere paragonato a questo mondo..

Tuttavia, quanto si apre il corpo di una donna quando un uomo inizia a suonare grande musica sull’arpa! I tocchi bruciano, affascinano, incantano. Il corpo è avvolto da petali di rosa, bagnati da dolci onde, sospinti da una leggera brezza.

Il caldo caldo del deserto attraversa il corpo e si rilassa, e immediatamente la gelida brezza artica lo fa rabbrividire. Il formicolio con aghi affilati viene sostituito da grumi morbidi rotolanti. Un brivido lancinante lascia il posto a un assoluto relax.

Ma non è tutto. Qui entrano in gioco i feromoni, ovvero speciali sostanze aromatiche studiate per armonizzare i sentimenti sessuali.

Sono queste sostanze che i produttori di fragranze artificiali tentano senza successo di aggiungere ai profumi. Il fatto è che in uno stato normale, una persona non li percepisce – troppo poca concentrazione. E poi ci sono solo zeri davanti ai tuoi occhi. E un sovradosaggio provoca un effetto direttamente opposto (come versare una saliera in un piatto).

Ma in uno stato di maggiore sensibilità, un corpo completamente diverso (non un errore di battitura). Gli aromi della passione avvicinano le sensazioni. Uno inizia a sentire ciò che sente l’altro e inizia a eseguire esattamente la musica che è necessaria ora. Delicatamente affettuoso o appassionatamente energico. E ascolta questa musica con il suo corpo.

E queste sensazioni sono già uniche. Ogni volta sono diversi, ogni volta sono nuovi. L’eccitante musica del sesso trasforma ogni unione in una magica armonia di corpi. Ora ci stiamo finalmente dirigendo verso le vette splendenti del sesso.

Guru del sesso.

Il sesso di alto livello è sesso senza contatto.

Passiamo alla fisica. Ogni corpo riscaldato emette onde infrarosse. Siamo animali a sangue caldo. E la nostra temperatura viene mantenuta al livello della massima attività proteica – 36 e 6.

Sebbene, a differenza di una candela accesa, non irradiamo nell’intera gamma di frequenze. La radiazione di una persona viva e calda è concentrata in una gamma ristretta della cosiddetta radiazione infrarossa lontana.

E noi, di conseguenza, siamo particolarmente sensibili a questa gamma. Amiamo il calore umano. I recettori di questo calore sono nascosti in profondità sotto la pelle in modo che in caso di ustione rimaniamo sensibili..

Ci piace sederci accanto al fuoco e trascorrere le serate davanti al camino, crogiolarsi sulla sabbia calda e crogiolarsi nella calda sauna. Ma il nostro calore più amato è il calore di un altro corpo.

I recettori di calore sono diversi da quelli sensibili. Quando la nostra pelle viene puntata con un ago, sentiamo chiaramente il sito di iniezione, un suono acuto ci fa girare la testa verso la fonte del suono prevista. E la percezione termica è sfocata, vaga, sfuggente. Pertanto, nella vita ordinaria, è completamente intasato di sentimenti più specifici e la persona praticamente non se ne accorge..

E non è affatto accettato nella civiltà occidentale controllare le proprie radiazioni. E qui dobbiamo passare all’esperienza dell’Oriente. I cinesi chiamano la radiazione infrarossa a lungo raggio in breve – qi. E si chiama l’arte di controllare il qi qigong.

Se i partner hanno già raggiunto la massima reattività sessuale, possono facilmente passare al più alto livello di sensibilità sessuale: la percezione diretta del calore umano..

Ed è qui che la percezione offuscata gioca un ruolo magico. Qualsiasi sensazione invece della percezione del punto locale si diffonde in tutto il corpo. La sensazione di una mano o di un’altra parte del corpo si trasforma in un’onda di sensazioni che scuote tutto il corpo nell’estasi dei sensi. Sostituisce un’altra onda, costringendo il corpo a passare a nuovi livelli di esperienze, che in termini di intensità possono essere definiti orgasmi di tutto il corpo..

Naturalmente, padroneggiare il sesso a questo livello richiede molta preparazione (sia fisica che psicologica) e pratica, pratica, pratica. Ma dovremmo avere paura delle difficoltà!

Articoli simili

  • Uomo e donna: i segreti della felicità insieme

    Uomo e donna: siamo così diversi! Non è sempre facile per noi stare insieme, eppure non possiamo immaginare la vita l’uno senza l’altro. Come costruire una relazione duratura?…

  • Intrattenimento sessuale

    H.F.E CO, Unsplash Desideri sessuali che ragazze e uomini hanno paura di chiedere Fantasie sessuali delle ragazze Più vario è il sesso, più interessante…

  • Le 3 fantasie sessuali più comuni degli uomini

    Donne, volete conoscere le 3 fantasie sessuali più comuni degli uomini? Puoi facilmente tradurli in realtà per il tuo uomo.,…

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top