Today September 28, 2021

Intrattenimento sessuale

Contenuti

H.F.E & CO, Unsplash

Desideri sessuali che le ragazze e gli uomini hanno paura di chiedere

Fantasie di ragazze sexy

Più vario è il sesso, più interessante è vivere. Sì, e le ragazze adorano coloro che non hanno paura di sperimentare a letto e sono fluenti nella capacità di offrire piacere sensuale e orgasmi vividi al proprio partner..

Se sei stanco del sesso monotono, è ora di iniziare a realizzare desideri segreti e proibiti. Prepara il tuo amico in anticipo per i prossimi esperimenti in modo che l’intrattenimento sessuale porti piacere a entrambi. La ragazza deve essere mentalmente preparata al fatto che ora le tue notti saranno particolarmente calde e, forse, molto insolite per lei..

Cosa sono i giochi di sesso?

Ci sono molte opzioni per i giochi sessuali. L’importante qui è capire cosa emoziona di più. Ad esempio, se non ti piace obbedire, il ruolo di uno schiavo in una sessione BDSM non fa sicuramente per te. È meglio condividere fantasie erotiche con il tuo amico prima di iniziare una nuova ricca vita sessuale. Ti parlerà dei suoi e tu, cercando di non spaventarla, ti parlerà dei desideri che vorresti realizzare.

Opzioni di intrattenimento a letto:

  • dominazione e sottomissione (sadomaso, umiliazione, schiavitù);
  • stimolazione erotica con giocattoli sessuali;
  • imitazione della privazione della verginità;
  • l’ultimo sesso nella vita (fingi, ovviamente – non devi uccidere nessuno);
  • sesso di due sconosciuti;
  • folle rapporto di due nemici inconciliabili;
  • assumere una prostituta (la tua ragazza la interpreterà);
  • gioco di stupro (puoi essere violentato anche tu);
  • un ragazzo squillo fa piacere a una donna ricca (dovrai soddisfare tutti i desideri di un amico);
  • incontro di una donna terrena e un alieno (la ragazza insegnerà un sesso terreno “umanoide”).

Queste sono opzioni esemplari per l’intrattenimento erotico. In effetti, puoi pensare a un numero infinito di loro. Usa la tua immaginazione e prova diversi modi per compiacere il tuo amico. Se l’immaginazione non è sufficiente, leggi l’articolo fino alla fine e implementa script già pronti..

Modi insoliti per diversificare il sesso

Molte coppie si accontentano di un sesso molto noioso e monotono, senza nemmeno cercare di aggiungere un elemento di piccante per aumentare il grado di eccitazione. Molto spesso, dopo diversi mesi o addirittura settimane di una relazione, l’intimità cessa di portare quelle emozioni acute che erano all’inizio.

Spesso, in un momento del genere, i partner trovano un modo cardinale per rinfrescare la loro vita intima: stanno cercando le sensazioni desiderate sul lato. Per eliminare la probabilità di tradimento da parte del tuo partner, devi darle vivide esperienze sessuali. I giochi di sesso sono il modo più semplice ed economico per tutti per rafforzare le relazioni e iniziare a trarre più gioia dalla loro vita personale..

Cliente in una sala massaggi

Per immergerti in un’atmosfera rilassante, devi prima crearne una. Nessuno dovrebbe disturbarti. È fantastico se non c’è nessun altro nell’appartamento dove si svolgerà il “massaggio”. Anche il tempo è un fattore importante. Se devi fare tutto in fretta, non sarai in grado di provare il piacere desiderato..

Prepara la stanza: letto sul letto, biancheria pulita, accendi candele (normali o, se disponibili, aromatiche), ascolta bella musica. È meglio abbassare la luce: se è giorno fuori, dovresti proteggere le finestre con tende oscuranti. Acquista in anticipo un olio da massaggio con un profumo gradevole. L’arredamento della stanza dovrebbe assomigliare a una sala massaggi, ma non normale, ma quella in cui le ragazze sexy che conoscono la tecnica del massaggio erotico lavorano.

È fantastico se la ragazza indossa biancheria intima traforata o una vestaglia di seta corta. Puoi massaggiare tutte le aree del corpo, compresi i genitali. Ma la ragazza dovrebbe andare alle carezze della zona intima solo dopo che le sue mani sono passate sulle spalle, sullo stomaco, sulla schiena. Tutto qui dipenderà dal suo desiderio di accontentarti. Idealmente, durante il massaggio, entrambi dovreste essere così eccitati che segue una lunga maratona sessuale..

Sesso per spettatori

Tale intrattenimento sessuale è adatto a ragazze coraggiose e liberate. La consapevolezza che qualcuno sta guardando i tuoi giochi erotici può essere molto piacevole. Si accende e dà una scarica di adrenalina. Naturalmente, non devi amare il tuo amico su una spiaggia affollata o su una panchina del parco. C’è Internet.

Cerca nella vastità della rete siti che ti consentano di trasmettere giochi d’amore in diretta. Ci sono molte persone che vogliono spiare come le persone si accoppiano tra loro. Esistono chat video speciali in cui non solo puoi mostrarti e dimostrare le tue capacità sessuali, ma anche comunicare con gli spettatori in tempo reale.

Forse questa impresa ti sembra troppo rischiosa. In effetti, una situazione imbarazzante può rivelarsi se qualcuno del pubblico risulta essere tuo conoscente. Per non preoccuparti di questo, vale la pena usare le maschere di un sexy shop. Se non hai una caratteristica speciale sul tuo corpo, come un’enorme voglia, nessuno può indovinare quale faccia è nascosta dietro una maschera..

Capovolgimento di ruoli

Hai mai immaginato come si sente una ragazza quando il cazzo del suo partner la entra? Ti piacerebbe essere al suo posto? No, nessuno ti obbliga ad andare a letto con un uomo. Ma puoi provare un mare di emozioni se permetti al tuo amico di provare un ruolo maschile a letto per un po ‘..

Quindi, hai solo un posto in cui la ragazza può immergere qualcosa di lungo ed elastico. Questo è l’ano. Quindi, se vuoi essere un passivo nel sesso, devi accettare il sesso anale. Se riesci a rilassarti, otterrai molto piacere e forse potrai anche venire.

C’è uno speciale organo maschile all’interno del tuo corpo: la prostata. Puoi arrivarci solo attraverso l’ano. Quando la prostata viene stimolata, si verifica una potente ondata di eccitazione. Questo non è ciò che gli uomini provano nello studio di un urologo quando ricevono un massaggio prostatico. La stimolazione anale di una ragazza amata e desiderata può renderti veramente felice.

Avrai bisogno di uno speciale sex toy: uno strap-on. Questo è un analogo artificiale del pene, che è attaccato al corpo femminile con cinghie. Esistono modelli anatomici, per sostenere i quali una ragazza deve contrarre i muscoli vaginali. Affinché la penetrazione anale non sia dolorosa, non dimenticare la lubrificazione intima. Il lubrificante dovrebbe essere denso.

Terzetto

L’intrattenimento sessuale di gruppo è spesso praticato da coppie in cui uno dei partner o entrambi sono fedeli all’amore per lo stesso sesso. Nel sesso a tre, la cosa più gradita è che il contatto avvenga tra tutti i partecipanti a un gioco erotico. Ma potrebbe essere diverso: ad esempio, se inviti un terzo rappresentante del sesso più forte, non entri in contatto con lui ed entrambi soddisfate la ragazza in modi diversi.

Come mostrano sondaggi sociologici anonimi, nella stragrande maggioranza dei casi, le ragazze sono più disposte a prendere parte al sesso di gruppo nel formato MFM che in intimità con un’altra ragazza. Ciò non sorprende, perché a letto con due maschi solo gli uomini possono essere gelosi, e il partner semplicemente ottiene piacere senza tormentarsi con la domanda sul perché il suo amato uomo volesse un “trio”..

Non dovresti invitare un terzo partecipante maschio nel tuo letto comune se sei patologicamente geloso. Il secondo punto: prima di questo piccante evento sessuale, discuti con il ragazzo quanto sarai vicino a lui. Potresti anche non voler toccare i suoi corpi. Quindi devi pensare a quali posizioni sono adatte per questo sesso..

Molto probabilmente, sei più desideroso di provare il sesso a tre con un’altra bellezza. Fallo, perché non puoi ottenere sensazioni così favolose in nessun altro modo. Se la tua ragazza non è ancora d’accordo per un simile esperimento, non spingere. Agisci gradualmente: dì che la ami da sola e sogna di darle carezze di cui solo il sesso femminile è capace.

L’intimità nel formato FFM può elevarti agli occhi del tuo amico. Se fai tutto bene e riesci a portare entrambe le ragazze all’orgasmo contemporaneamente, sarai considerato un vero gigante del sesso. E tu stesso potrai ammirare molti giochi erotici lesbici direttamente nel tuo letto. Basta non privare la tua ragazza dell’affetto, in modo che non diventi gelosa del tuo ospite, altrimenti non accetterà più tali esperimenti..

Regole del trio:

  • Non dovresti invitare un amico intimo o un buon conoscente alla terza parte. È consigliabile che questa persona non comunichi con te nella vita ordinaria. Puoi trovarlo su un sito web tematico o in gruppi speciali sui social network..
  • Proteggiti. L’opzione migliore sono i preservativi. Salveranno non solo da gravidanze indesiderate, ma anche da infezioni genitali. Certo, sarebbe fantastico se il terzo partecipante fornisse un certificato sanitario, ma in realtà questo accade raramente..
  • Non esagerare con l’alcol. Un po ‘di vino o champagne può aiutarti a rilassarti. Ma se ti ubriachi in uno zyuzu, o non corri per niente a letto, o ti alzi in modo tale che al mattino tutti e tre si vergogneranno di guardarsi negli occhi.

Per il sesso di gruppo, devi trovare un posto comodo, lontano da occhi indiscreti. Puoi farlo nel tuo appartamento, ma è meglio affittare una stanza d’albergo o affittare una casa di campagna.

Gioco di carte

Se accade in una grande azienda, puoi giocare a carte. A proposito, è con questo intrattenimento che può iniziare un gruppo divertente. Ma ci sono opzioni più interessanti. Ad esempio, uno sciocco perdente deve soddisfare qualsiasi desiderio sessuale di colui che per primo ha lasciato il gioco. Puoi indovinare tutto quello che vuoi: da un bacio innocente sulla guancia a un pompino di qualità in un’altra stanza.

Vuoi fare sesso di gruppo? Quindi fallo insieme a un amico. Non devi fare lo sciocco o il borace. Pensa in anticipo quale azione significa ogni seme. Ad esempio, tamburelli – sesso orale, picche – massaggio erotico e così via. I numeri sulle carte indicheranno il numero di minuti durante i quali è necessario completare l’attività. Ora basta pescare le carte dal mazzo una per una e godersi le piacevoli sensazioni.

Sessione bdsm

Ti piace dominare a letto? Domina al massimo. Lascia che la ragazza sia una schiava e tu – il suo padrone. Il sesso BDSM è fondamentalmente diverso dall’ordinaria intimità. Qui puoi usare tecniche dolorose, umiliare il tuo partner, comandare e goderti il ​​potere su uno schiavo indifeso.

Regole del sesso BDSM:

  • Prima della sessione, devi inventare una parola d’ordine. Quando la ragazza lo dice, dovrai fermarti. La parola d’ordine non dovrebbe essere correlata al sesso, potrebbe essere qualcosa come “cane” o “lampada da terra”. Di solito è pronunciato quando lo schiavo / schiavo smette di provare piacere, perché il dolore è troppo forte o l’umiliazione è troppo aggressiva..
  • Per i principianti, è meglio usare le manette, che vengono vendute in un sexy shop, per legare. Il bondage con la corda è una pratica difficile. Se stringi i nodi in modo errato, puoi ferire la ragazza. Se non ci sono le manette, ma c’è una corda, metti delle forbici grandi vicino al letto per liberare rapidamente il tuo partner dalle catene in caso di qualsiasi cosa.
  • Devi iniziare una sessione BDSM con una conversazione, cioè prima devi discutere con la ragazza le tecniche che utilizzerai. Questo non dovrebbe sorprendere per lei: se tiri fuori le manette e un bavaglio dalla cassettiera durante il normale sesso gentile, il tuo amico potrebbe essere spaventato o persino considerarti un pervertito. Entrambi dovete capire dove state andando. Solo in questo caso la sessione BDSM avrà successo..

Il tuo compito è far godere alla ragazza il ruolo di una schiava. Devi punire e premiare. Le punizioni possono essere diverse: si tratta di sculacciate sul culo, pompini forzati e frustate con una pila o una frusta. Puoi usare la violenza (concordata in precedenza) o dare comandi che lo “schiavo” dovrà eseguire.

Se ti piace obbedire, scegli il ruolo del fondoschiena. Quindi la ragazza dominerà già il tuo corpo e la tua mente. Tale intrattenimento sessuale ti farà sentire insignificante, ma questo è anche il brivido: umiliarti di fronte alla tua amata ragazza non si vergogna, ma può portare molto piacere. Se nella vita ordinaria sei un uomo forte e sicuro di sé, la tua obbedienza nel gioco BDSM sarà una piacevole sorpresa per il tuo amico e contribuirà a rafforzare la relazione.

Insolito intrattenimento sessuale dei popoli del mondo

Le tradizioni sessuali di alcune persone possono essere scioccanti e disgustose. Tuttavia, a volte le persone sono impegnate in modo tale che è persino difficile da immaginare. Forse alcune di queste cose ti sembreranno interessanti e vorrai ripetere.

  • Gli uomini della tribù africana Panape sanno come portare rapidamente una donna a un vivido orgasmo. È vero, le loro tecniche sono sempre combinate con il dolore, ma per finire dolcemente, puoi sopportare. Durante il sesso, un abile africano mette le formiche sul pube di un partner, ma non formiche normali, ma quelle che pungono molto dolorosamente. Le donne africane non sembrano lamentarsi o rifiutare il sesso con gli insetti.
  • Difficilmente vorrai ripetere la seguente pratica sessuale (a meno che, ovviamente, tu non sia un fan del mangiare insetti vivi). Gli abitanti della tribù Sironio della Bolivia meridionale iniziano il preludio catturando gli uni dagli altri pidocchi, zecche e altri animali del corpo. E poi li mangiano con piacere. E credono che aumenti l’eccitazione.
  • Oggi, molte persone provenienti da paesi civili usano uno speciale lubrificante intimo: è molto più piacevole fare sesso con esso, poiché migliora lo scorrimento del pene nella vagina o nell’ano del partner. Ma le donne dello Zimbabwe sono sicure che niente può essere meglio del sesso “a secco”. Prima del rapporto, strofinano il perineo con erbe speciali, motivo per cui il lubrificante naturale smette di risaltare. E gli uomini fanno piccoli tagli sui loro genitali per formare cicatrici – per un migliore attrito..
  • Gli uomini libici hanno tutto il diritto di fare sesso con gli animali. Tuttavia, c’è ancora una limitazione: l’animale non dovrebbe essere un maschio. Se un uomo “seduce” una capra o un montone, in generale un animale maschio, dovrà pagare con la vita – il sesso con un animale maschio è punibile con la morte.
  • E un’altra regola interessante dalla Libia e da altri paesi del Medio Oriente: non puoi uccidere e mangiare animali che sono stati usati dagli uomini per le relazioni amorose. Se una persona mangia una pecora che è stata tra le braccia di un amorevole uomo orientale, commetterà un peccato terribile e non potrà andare in paradiso dopo la morte..
  • I pigmei africani hanno un’insolita tradizione di matrimonio. Lo sposo accetta la sposa a casa sua, ma per qualche motivo lei scappa da lì e cerca di nascondersi nella foresta. Lì gli amici dello sposo la trovano, la portano a casa di sua madre e poi copulano a turno con la ragazza per cinque giorni. Inoltre, tutti gli altri uomini della tribù, se lo desiderano, possono anche divertirsi con la sposa. E solo dopo questa maratona sessuale di più giorni, la ragazza esausta ma felice torna dal marito appena nato.

Naturalmente, tutto questo divertimento non può essere definito normale. Bene, che dire del sesso anale o della sculacciata? I sessuologi assicurano che tutto ciò che è lecito a letto è piacevole per entrambi i partner e non è in grado di causare danni alla salute. Quindi prova diverse opzioni per l’intimità che vuoi realizzare. Ecco un’altra piccola selezione di attività sessuali per te e la tua ragazza:

  • attacco di un maniaco su una vittima indifesa;
  • divieto dell’orgasmo per un certo periodo;
  • punizione di uno studente negligente da parte di un insegnante severo;
  • carezze gentili da un’infermiera esperta;
  • masturbazione davanti a un partner;
  • realizzazione di fantasie erotiche (una da ciascuna della coppia);
  • intimità davanti a un grande specchio.

I giochi di sesso sono un modo semplice per ravvivare la tua vita intima. Per rendere piacevole ogni intrattenimento di questo tipo, non dovresti farlo troppo spesso. È meglio alternare il solito sesso classico con opzioni insolite per l’intimità. Mantieni l’equilibrio e ottieni il massimo delle impressioni vivide dalla tua vita sessuale.

Articoli simili

  • Il segreto della felicità sessuale

    Come fare sesso più a lungo per portare una ragazza all’orgasmo? Sesso alla vaniglia. Come fare l’amore invece del sesso? L’amore non è un sostituto del sessuale…

  • Le 3 fantasie sessuali più comuni degli uomini

    Donne, volete conoscere le 3 fantasie sessuali più comuni degli uomini? Puoi facilmente tradurli in realtà per il tuo uomo.,…

  • 20 cose che puoi usare a letto

    Tranne entusiasmo e preservativi. Certo, noi uomini siamo persone ascetiche, e per il sesso abbiamo bisogno di una sola condizione a letto: la presenza in questo letto…

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top