Today September 28, 2021

La stupidità delle donne: semplice e incomprensibile

Quasi il principale vantaggio di un uomo è il rispetto per una donna. Una donna, dicono, è una creatura celeste e l’atteggiamento nei suoi confronti dovrebbe essere appropriato.

È come questo! Ma la vita è complessa e diversificata e, ad essere onesti, ci sono donne che non meritano alcun rispetto umano. Possono essere capiti, possono essere perdonati per stupidità e comportamento strano, ma rispetto – grazie!

Fin dall’inizio, in modo che i lettori non considerino l’autore di queste righe un misogino, vorrei dire che la metà forte deve molto ai deboli. L’umiliazione delle donne, nonostante la dichiarazione dei diritti umani, continua ancora oggi. Secondo i rapporti del Ministero degli affari interni, in "resa dei conti in casa" in Russia muoiono ogni anno decine di migliaia di donne. Le donne lavorano su un piano di parità con gli uomini, anche in industrie pericolose e dove è necessaria una forza fisica straordinaria. E quale forza costa "tramortire" alimenti per figli di ex mariti – inutile dirlo. E tutto questo sta accadendo non solo in Russia. Il rito umiliante e altamente disumano della circoncisione per le ragazze è ampiamente praticato nei paesi musulmani fino ad oggi. Proprio come un rito di passaggio "sati" in India, quando una vedova viene bruciata viva insieme al corpo del marito defunto.

In una parola, una donna nel mondo moderno merita un destino migliore. Tuttavia, a volte alcune persone del gentil sesso ti fanno dubitare di questo..

Praskovya dalla regione di Mosca

Una donna che ha visto un uomo degno e vuole prenderlo dovrebbe senza dubbio avere un buon controllo su se stessa. Anche gli antichi indiani descritti nella prefazione a "Kamasutra" un gioco erotico in cui un uomo interpreta il ruolo di un conquistatore. Ma a volte le donne interpretano questo gioco in un modo molto strano..

La storia accaduta a un mio collega, chiamiamolo Misha, conferma ancora una volta il vecchio proverbio russo, secondo cui la semplicità è peggio del furto. Su un noto sito di incontri, Misha ha incontrato una bella ragazza della più vicina regione di Mosca. Le sue intenzioni non sono del tutto note, ma ci sono stati due incontri con la ragazza, che nel caso dei siti di incontri la dice lunga. Apparentemente, Misha si innamorò al primo appuntamento e decise che valeva la pena continuare la conoscenza.

Il secondo appuntamento è stato favorevole a un atto di amore reciproco. L’intimità, secondo Mikhail, è avvenuta, ma per la prima e l’ultima volta. Primo, perché la ragazza era bella e sexy. L’ultimo – perché in un ristorante costoso, dove Misha ha avuto difficoltà a prenotare un tavolo, la ragazza è stata portata via. E non è ancora chiaro perché Misha non sia corsa a casa direttamente dal ristorante..

La giovane donna, a quanto pare, ha deciso in anticipo di prescrivere tutti i punti del contratto di matrimonio: "Ho da poco preso la patente, voglio guidare una macchina grande come la Land Rover; ogni donna dovrebbe avere una governante, altrimenti laverò i piatti una volta – e tutta la mia costosa manicure al diavolo; la mia casa di campagna dovrebbe avere sei camere da letto in modo che tutti i miei amici possano stare con me durante la notte; Non sono mai stato in Francia, voglio, come Sobchak, andarci ogni anno".

Misha, ovviamente, annuì, ascoltando ogni punto: l’obiettivo è chiaro, è ancora un uomo. Ma dopo il secondo appuntamento non c’era il terzo. Il motivo, come puoi immaginare, è semplice. Quanto può costare una relazione del genere, Misha (una finanziera per educazione) è riuscita a calcolare abbastanza rapidamente. In linea di principio, non era contrario al meglio delle sue capacità di pagare e trasportare. Ma dopo che tutto questo è stato esposto con un tono da ultimatum durante il secondo incontro, qualsiasi desiderio di fare qualsiasi cosa è scomparso completamente.

Questa è stata seguita dalla seconda parte del balletto Marlezon. Sullo stesso sito, la ragazza ha bombardato Mikhail con messaggi come: "Tutti gli uomini sono uguali, hai solo bisogno di una cosa, sono così bianco e soffice, e tu sei un demone malvagio, hai approfittato della mia bellezza". Non aveva senso spiegarle perché era così bianca e soffice..

Sembra che non solo le ragazze sognino di guidare una Land Rover e di riposarsi, come Sobchak, in Costa Azzurra. Ma ciò che spinge le signore a trasmettere tali desideri a un uomo che conoscono a malapena e che, sebbene indossi una cravatta, chiaramente non è un oligarca, rimane un grande segreto. In verità, la donna più bella è quella che tace.

Non tutto è utile che è entrato in bocca

Un’altra storia molto rivelatrice, che non fa onore alle donne, è accaduta davanti ai miei occhi di recente. Eravamo in tre giovani e siamo finiti in una compagnia in cui erano presenti ragazze sconosciute.

Sospetto che la coppia che ha organizzato la festa avesse intenzione di sposarci tutti: l’età di tutti è da tempo quella della gravidanza. Una delle ragazze si è innamorata di Oleg sin dall’inizio. A dire il vero, c’è qualcosa di cui innamorarsi: un ragazzo di una famosa famiglia di professori, ma, nonostante questo, è un completo hippie nello spirito. Per non dire che è bello, ma affascinante in tutto, oltre a una registrazione di appartamento-dacia-Mosca. Insomma, un pacchetto completo.

Apparentemente, è così che è stato descritto a una ragazza semplice e moderatamente carina di Tver. Quest’ultimo è diventato per lui "arrotolare" dal principio. Anche al ragazzo non importava. In questi casi, dicono, una scintilla ha lampeggiato. Allora si sorrisero misteriosamente "maniche che si toccano leggermente", si sedettero insieme su una sedia. In generale – un set romantico completo.

Quello che è successo dopo è incomprensibile per la mente. O la ragazza ha bevuto troppo, o per natura è semplice come una camomilla. Secondo la storia di Oleg, quando a un certo punto erano soli in cucina, la ragazza ha continuato la sessione di seduzione in un modo molto strano. Ha preso un cetriolo e ha detto: "Guarda com’è delizioso", se lo mise languidamente in bocca. Ma lei non mordeva e masticava, ma iniziò a farli ricambiare.

Ragazze! Non c’è dubbio che un uomo possa cascarci (tutti capiscono da quali motivazioni), ma sono sicuro che non andrà oltre il sesso occasionale. Nessun rappresentante sano di mente della metà forte dell’umanità vuole che la madre dei suoi figli sia una donna a cui cetrioli, banane, melanzane e altri oggetti cilindrici ispirano un atteggiamento così creativo nei loro confronti.

La ragazza ha quindi interrotto il cellulare di Oleg, chiamandolo ogni ora e inviandogli sms. Il ragazzo non poteva spiegarle perché non era adatta a lui. In generale, l’alcol e le relazioni serie sono cose incompatibili. Come si suol dire, mosche separatamente, cotolette separatamente. Le donne dovrebbero scegliere una cosa.

Oh, Wan, guarda che pagliacci

È difficile immaginare uno spettacolo più inquietante di una ragazza che balla in una danza fiera e ubriaca. Probabilmente, da qualche parte in una casa rurale della cultura, tali gesti possono fare colpo, e lì, forse, è ancora appropriato. Ma quando una ragazza in un club metropolitano cerca di sedurti in questo modo, pensi subito: "O non mangio carote da molto tempo, oppure. non mangio carote da molto tempo".

Perché, beh, perché sostituire così? Se il ragazzo ha la testa sulle spalle, scapperà dalla donna, che considera il movimento principale nella danza essere accovacciato con simultaneo scodinzolio dei fianchi.

Abbiamo guardato e pensato: certo, la ragazza non è una regina di bellezza (conoscono il proprio valore), ma nemmeno così spaventosa da accovacciarsi così in basso. E ha tutte le possibilità di trovare un partner. Ma dopo tali gesti, la questione non andrà oltre una notte. A proposito, l’oggetto a cui la signora ha dedicato "erotico" (esclusivamente tra virgolette) ballo, passò molto rapidamente a una ragazza che beveva tranquillamente un cocktail al bar e non era molto più carina della “spogliarellista della contea”.

Un’ora dopo, abbiamo osservato la nostra eroina a un tavolo con soggetti che assomigliavano molto "ragazzi" pensionato. La ragazza ha ottenuto ciò a cui inconsciamente aspirava: gli sguardi di stima dei “fratelli”, i loro palmi sudati sui lombi e il titolo a tutto tondo “b..b” del cameriere.

Queste sono le storie tristi. Naturalmente, gli uomini non sempre dimostrano un sufficiente grado di sanità mentale e adeguatezza. Ma dopotutto, è il principio femminile che è considerato saggio e creativo. Perché alcuni rappresentanti della bella metà dell’umanità se ne dimenticano completamente??

Non pensare che siamo tutti guidati esclusivamente da due istinti fondamentali: mangiare e riprodursi. E un tale comportamento delle ragazze umilia non solo se stesse, ma anche noi. Rispettiamoci l’un l’altro!

Articoli simili

  • 7 motivi per essere un amante

    Il mondo tratta le amanti in modo ambiguo: alcuni le idolatrano, altre le disprezzano, altre cercano di non accorgersene. Qualunque sia il campo a cui appartieni,…

  • Cosa piace e cosa non piace agli uomini delle donne

    Gli uomini sarebbero molto più audaci se sapessero cosa pensano le donne, e le donne sarebbero molto più civettuole se conoscessero meglio gli uomini. Alphonse Carr…

  • Uomo e donna: i segreti della felicità insieme

    Uomo e donna: siamo così diversi! Non è sempre facile per noi stare insieme, eppure non possiamo immaginare la vita l’uno senza l’altro. Come costruire una relazione duratura?…

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top