Today June 12, 2021

Non va bene per sempre, ma va bene per sempre

Qualcuno una volta ha detto che basta che un uomo sia un po ‘più bello di una scimmia. In linea di principio, se un uomo vuole solo l’attenzione di agili femmine primate, sì, abbastanza. E se vuole farsi un’idea delle opinioni delle donne interessate, ovviamente “non sarà sufficiente!”

Non ci sono canoni di bellezza maschile, così come la bellezza femminile. Su questo punto, le persone sagge hanno da tempo messo giù un detto “giustificante”: “Non è bello per il bene, ma buono per il bene”. Dì, lascia che gli altri dicano che il gentiluomo è così così, “non per un dilettante”, ma per me – giusto, io sono quel “dilettante”. Ma se scomponi l’aspetto di un uomo nei dettagli (calma, fanno lo stesso in relazione a noi!), Si scopre che assolutamente a tutte le donne piacciono certi tratti e tipi. Più specificamente, noi, ragazze intelligenti e timide, troviamo un aspetto così sexy.

Il noto esperto americano di relazioni, Alan Pease, è seriamente interessato a questo argomento. Mille grazie ad Alan: grazie a lui abbiamo imparato cosa ci eccita nelle “vesti” di un uomo e perché. Guardando al futuro, diciamo: questo mister ha attribuito tutta la “colpa” delle simpatie e delle passioni delle donne all’istinto di base, e persino messo sugli scaffali, ha fatto una “valutazione” dell’attrattiva maschile, che “ci eccita”. Secondo lui, ovunque, in un modo o nell’altro, ha lasciato il segno sull’attrazione sessuale: la libido. Non una teoria, ma solo una “canzone libidica” di qualche tipo! Diventando curioso?

Secondo il meticoloso americano, prima di tutto, i rappresentanti femminili prestano attenzione alla figura maschile. Diciamo che due uomini ti sono passati davanti, uno viene tirato su, il secondo è curvo e “appesantito” con una pancia di birra. A chi rivolgerete involontariamente uno sguardo di approvazione? Certo, sul proprietario di un corpo atletico! E l’altro … Anche se è un ottimo padre di famiglia, vincitore di tutti i premi immaginabili e in generale “tesoro” – “se passi – passa”. E non c’è niente di sorprendente qui: l’istinto di base funziona. La voce degli antenati dice che un uomo dovrebbe avere una figura a forma di V – questo, vedi, testimonia la sua salute e forza. Dì, fidati del destino di un simile compagno: sarai ben nutrito, protetto e i bambini forti sono garantiti.

Inoltre, viene attivata la legge di attrazione degli opposti. La figura femminile con spalle strette e fianchi larghi (assomiglia a un triangolo con la base verso il basso) è diametralmente opposta al corpo di un uomo con fianchi stretti e spalle larghe. Abbiamo morbidezza e levigatezza delle linee, hanno spigolosità e rigidità. Ricorda, sulle porte di “alcune” stanze nei luoghi pubblici, sono disegnati i triangoli stessi: base in alto – per i ragazzi, in basso – per le ragazze. Eccolo, un riflesso dell’istinto nell’arte! E in continuazione del tema “triangolare” …

“Appoggia la tua testa sulla mia spalla …”

“Se sapessi che una donna desidera una spalla forte!” – Il cantante pop una volta ha francamente confessato a un certo “giovane luogotenente”. Che dire … Dal punto di vista dell’istinto, la donna non ha ingannato. “Braccia oblique” nelle spalle è un segno di mascolinità. In tempi preistorici affamati, i figli di Adamo avevano bisogno di spalle larghe per trasportare le prede su lunghe distanze – ha anche assunto l’ordine! Pertanto, fino ad oggi, le giovani donne sono guidate dal principio “più è ampio, meglio è”. D’accordo, una solida carne di mammut è preferibile a una patetica carcassa di coniglio. Significa, e darci un cavaliere con un potente “top”, e non un fragile disgraziato. Quindi i potenziali capofamiglia e coloro che guadagnano si precipitano nelle palestre …

Bacche, ma non quelle …

L’onorevole “bronzo” nella classifica delle preferenze femminili è andato alle natiche maschili. Secondo le statistiche, un quarto delle fotocopiatrici nel mondo fallisce per il fatto che i curiosi cercano di fare una fotocopia dei propri “quinti punti”. Ecco come vuoi guardarti “da dietro”!

Eppure, perché le donne sono così appassionate della zona piccante? Molti di noi non perdono l’occasione di schiaffeggiare scherzosamente un marito o un fidanzato “sotto la cintura”, e salutare uomini sconosciuti (impercettibilmente e solo degni “esemplari”). Inoltre, sono i piccoli “emisferi” elastici che sono particolarmente “richiesti”. E il segreto è questo. Gli uomini con le natiche dense e muscolose sul letto dell’amore sono in grado di regalare un’esperienza davvero indimenticabile al loro prescelto. Più delicate, per così dire … Grazie alle forti “metà”, possono eseguire determinati movimenti del corpo che portano le ragazze a un piacere indescrivibile. E in termini di parto, i proprietari di natiche “pulite”, come si suol dire, “in altezza”.

Ma gli uomini con un “fondamento” impressionante non sono di nostro gradimento. È un peccato, ma non sono capaci di “quei” movimenti del corpo, invece, premono con “autorità”, cioè con tutto il loro peso corporeo – beh, chi lo vorrebbe? E in materia di procreazione, i proprietari di vasti (o semplicemente deboli, sciolti) “emisferi” sono inferiori ai predetti fortunati.

“Leone peloso” o “palla da biliardo”?

Prima di questo “punto”, le simpatie delle donne andavano “in punta di piedi” e ora erano divise, e “cinquanta e cinquanta”. La metà delle giovani donne è pazza per gli uomini con i capelli folti. Il resto delle ragazze è pronto a litigare con loro, sciogliendosi alla vista di zii assolutamente calvi (o rasati). L’istinto di base in questo caso agisce come un pacificatore: ogni lato della legge a modo suo.

Per secoli, i capelli folti sono stati considerati un simbolo di mascolinità. Il Medioevo li ricompensò persino con poteri magici. Per il bene dei “capelli lussureggianti” la nobiltà del palazzo “tradiva” sotto le parrucche. In una parola, l’umanità ha accolto in modi diversi la rigogliosa “vegetazione” sulla testa. In effetti, non c’è nulla su cui discutere: bei capelli lussureggianti indicano salute. Quindi le donne stanno guardando i ragazzi “irsuti” come Tarzan e Kirkorov.

Facciamo una “digressione lirica”: dal colore dei capelli di un uomo si può imparare qualcosa sul suo carattere. Quindi, le brune lottano per la leadership, sono costantemente alla ricerca e letteralmente sgorgano di idee (una parola – “macho”!). Le bionde non sono così tempestose e imprevedibili, spesso sembrano persino noiose. Come si suol dire, “il personaggio è freddo, nordico”. E le donne dai capelli castani sono una miscela di due temperamenti, in quale proporzione: puoi solo imparare nella pratica. Una sfumatura importante: gli uomini con i capelli ruvidi sono solitamente più attivi e determinati delle loro controparti dai capelli setosi. Non sorprende che di tutta la “trinità” le signorine siano più simili a brune: sai cosa aspettarti da loro: risolutezza, irruenza e passione. E questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno!

Allora come hanno fatto gli uomini “glabri” a meritare la misericordia? Il fatto è che la “superficie dello specchio” nasce da un eccesso di ormone testosterone, e lui, a sua volta, è responsabile delle vere qualità maschili: aggressività, prepotenza. Qui le signore si bloccano come ipnotizzate davanti alle teste “splendenti” dei seguaci di Willis, Bondarchuk e Kutsenko, sospirando: “Un vero uomo!” A proposito, i figli di Adamo “immaginano” che la testa calva trasuda letteralmente un’atmosfera di forza e sessualità. Volevo aggiungere brutalità all’immagine: benvenuto dal parrucchiere.

Il passo successivo è la “personalità” maschile, cioè il viso. Dopo un disaccordo su “capelli o testa calva”, le preferenze delle donne sono state “riunite” di nuovo. Secondo Alan Pease, la maggior parte del gentil sesso con le parole “amante degli eroi” significa uomini con gli occhi scuri. Nessuno sostiene che ci siano molti uomini belli tra i figli di Marte dagli occhi azzurri, ma … C’è qualcosa di infantile, infantile in loro. D’accordo, gli occhi del colore del cielo sono più adatti agli angeli cherubini e ai bambini, ea questo proposito l’istinto di base è implacabile: “Tranne i volti sotto i 18 anni! Gli individui immaturi allo scopo di stabilire una prole sono tabù! ” Così le donne guardano con tenerezza i fatali seduttori dagli occhi scuri.

Seguiamo ulteriormente. Come si è scoperto, tutte le donne, senza eccezioni, favoriscono gli uomini con grandi tratti del viso. E qui non era senza il suddetto testosterone: più ormone nel sangue, più pronunciato, più massiccio la fronte e il mento di un uomo. E se la mascella sporge in avanti – in generale, almeno “guardia” grida! Il testosterone in questo bell’uomo è appena fuori scala. Ecco perché Arnold Schwarzenegger è così convincente nei ruoli di Predators e Terminator.!

Inoltre, signore come i gentiluomini con il naso grande (ma, Dio non voglia, non una “banderuola” e non una pesante “prugna” dovrebbe adornare il viso di un partner). E questo nonostante il fatto che il mito “dalle dimensioni del naso, giudica le dimensioni della virilità” è stato a lungo sfatato. L’unica cosa che unisce questi “dettagli” del corpo: durante l’eccitazione sessuale e al naso, e un po ‘più in basso, il sangue scorre e la temperatura sale di circa 6 gradi. Eppure, a favore del “naso, non del naso” è il fatto che i modelli più “voluminosi” testimoniano ancora una volta la maturità del suo proprietario e la prontezza … quasi, esattamente. E, francamente, “bottoni-bottoni-papere” sono più adatti per il viso di una donna – “ne abbiamo bisogno?”

Nel residuo secco

Allora cosa succede? Se un uomo è privato della natura dal punto di vista della “facciata” esterna, non ha nulla su cui contare sull’attenzione del sesso opposto? Non tutto è così tragico. Secondo la ricerca dello stesso Alan Pisa, la bellezza dei torsi e degli occhi maschili eccita le giovani donne per brevissimo tempo – durante l’ovulazione, quando la possibilità di concepimento è massima. In generale, la ragazza sfoglia riviste con fotografie di sex symbol due o tre giorni al mese, e quando il picco passa, guarda con interesse gli altri gentiluomini: intelligenti, divertenti, premurosi. È con queste persone che preferiamo costruire relazioni a lungo termine, creare una famiglia. E Antonio Banderas … Bello, certo, ma “non basterà”!

Articoli simili

  • Quando le dimensioni contano

    Un quarto degli invii pubblicitari nel mondo sono proposte per ingrandire il pene. Pillole, esercizi, macchine per esercizi. Decine di modi ciarlatani, più o meno…

  • Cosa piace e cosa non piace agli uomini delle donne

    Gli uomini sarebbero molto più audaci se sapessero cosa pensano le donne, e le donne sarebbero molto più civettuole se conoscessero meglio gli uomini. Alphonse Carr…

  • Massaggio tantrico

    Il massaggio tantrico è uno dei modi per esprimere amore reciproco. Il massaggio nel tantra moderno è usato come parte di un gioco d’amore e come…

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top