Today November 27, 2021

Preliminari prima del sesso

Contenuti

Mathilde Langevin, Unsplash

Preliminari prima del sesso

I buoni amanti fanno una cosa nel sesso

Il sesso senza un orgasmo femminile è triste. Soprattutto per una donna. Se vuoi sempre portare la tua ragazza all’apice del piacere sessuale, prima di ogni intimità, dedica del tempo ai preliminari di alta qualità. I preliminari prima del sesso non riguardano solo baci e coccole. Per diventare un amante ideale, devi sapere dove e come accarezzare una donna in modo che al momento degli attriti sia pronta a venire da diversi movimenti del tuo pene nella sua figa.

Cosa sono i preliminari?

Si ritiene che i preliminari creino un legame più forte e ancora più spirituale tra i partner. Ma lo scopo principale dei preliminari è portare una donna ad un alto grado di eccitazione, in modo che il rapporto sessuale stesso sia garantito per finire con il suo orgasmo. Se trascuri questo momento, la donna rimarrà insoddisfatta. E questo significa che ai suoi occhi sembrerai, se non patetico, sicuramente un amante inetto..

Poche ragazze amano il sesso veloce. Per dare alla tua amica piacere dall’intimità, devi prepararla al rapporto sessuale. Sì, e tu stesso sarai contento, perché l’anticipazione del piacere regala esperienze speciali, dopo di che le sensazioni del sesso stesso saranno ancora più dolci e sature. Non c’è bisogno di affrettarsi: più a lungo durano i preliminari, più luminosi alla fine saranno entrambi i tuoi orgasmi..

Perché sono necessari i preliminari?

Prima di tutto, il gentil sesso ha bisogno dei preliminari prima del sesso. Affinché una donna possa provare l’intera gamma di emozioni piacevoli dall’intimità, deve essere in grado di rilassarsi. I preliminari sono necessari solo per dimenticare problemi e complessi, completamente immersi in vivide sensazioni sessuali. Le carezze di alta qualità prima del rapporto sessuale contribuiscono a:

  • produzione attiva di ormoni sessuali;
  • flusso sanguigno agli organi intimi, a seguito del quale aumenta la loro sensibilità;
  • la formazione della lubrificazione naturale necessaria per un migliore scorrimento del pene nella vagina;
  • aumento del desiderio sessuale;
  • accelerazione dell’eccitazione, necessaria affinché una donna ottenga un vivido orgasmo;
  • ridurre l’ansia e il rilassamento fisico.

Durante i preliminari, accarezza il suo corpo, prestando particolare attenzione alle zone erogene, vale a dire i capezzoli e il clitoride. Ma è meglio iniziare con baci e carezze gentili. Non togliere subito tutti i vestiti del tuo partner. Liberala dai suoi vestiti gradualmente, osservando la reazione. Se respira pesantemente e spesso, gemendo leggermente, stai facendo tutto bene..

Viaggiatore del tempo cosmico, Unsplash

Uno scenario di esempio per un perfetto preliminare

Idealmente, è meglio iniziare molto prima dell’intimità prevista. Puoi già preparare il tuo amico per una calda notte al mattino. Non accennare, ma dì direttamente cosa vuoi fare con lei quando entrambi siete a letto. Ma non esagerare. Se alla tua ragazza non piace la volgarità, sii estremamente pieno di tatto. Scrivi i suoi bei messaggi con contenuti espliciti durante il giorno. È fantastico se le fai una piacevole sorpresa, ad esempio se presenti un mazzo di fiori o un altro bellissimo regalo..

  • Non portarla subito a letto la sera. Inizia a baciarti e ad accarezzarti prima di sdraiarti. Prendi la ragazza per mano e premi leggermente sul palmo – dove c’è un tumulo sotto il pollice. Accarezza delicatamente questo luogo: da una stimolazione così semplice, la sua eccitazione inizierà gradualmente a crescere.
  • Certo, sedersi accanto a lei e giocherellare con la mano di una ragazza è infantile. Pertanto, parallelamente alle carezze, dai al tuo amico baci gentili. L’area del collo è molto sensibile, appena sotto la parte posteriore della testa. Passa le labbra su questo punto, bacia il lobo dell’orecchio, tocca le spalle. Tutto questo rilasserà il tuo partner e ti preparerà per il sesso bollente.
  • Quando baci le orecchie del tuo amico, non dimenticare di sussurrare parole piacevoli. Parla a voce molto bassa, vicino alla sua guancia, in modo che il tuo respiro le faccia venire la pelle d’oca. Fai scorrere le dita lungo la schiena lungo la colonna vertebrale, ricorda delicatamente i glutei, accarezza le cosce.
  • Non dimenticare le labbra, una delle principali zone erogene del corpo femminile. All’inizio, i baci dovrebbero essere leggeri e tremanti. E quando la ragazza è già un po ‘sorpresa, baciala con energia e passione, mostrando quanto vuoi farla stare bene..
  • Ora rilascia lentamente la tua partner dai suoi vestiti. Mentre rimuovi ogni dettaglio del vestito, copri la parte esposta del corpo con i baci. Spostati dall’alto verso il basso: prima la camicetta, poi la gonna. Togli le mutande alla tua ragazza per ultima. A questo punto, dovrebbe già bruciare di desiderio. Se fai tutto bene, sarà così.
  • Ora procedi a stimolare le zone erogene intime. Capezzoli, clitoride, apertura vaginale: tutto questo dovrebbe essere accarezzato da te. Inizia con i capezzoli, quindi passa al clitoride. Se la ragazza non è ancora abbastanza eccitata e la sua figa è secca, usa un lubrificante intimo – altrimenti toccare il clitoride con le dita sarà doloroso per lei..

Per far salire la ragazza in paradiso con piacere, usa attivamente la lingua. Leccale i capezzoli, fai scorrere la lingua su tutto il corpo e alla fine dei preliminari fai il cunnilingus. Stimola simultaneamente diverse zone erogene, quindi si rivelerà rapidamente portare il tuo partner al massimo grado di eccitazione.

Viaggiatore del tempo cosmico, Unsplash

Buone idee

I preliminari corretti prima del sesso possono elevarti agli occhi della tua amante. Anche se riesci a sopportare una lunga maratona sessuale o hai un pene piccolo, tutto questo non avrà importanza per una ragazza che finirà dolcemente dopo alcuni frizioni, perché sarà incredibilmente eccitata da un incantevole preliminare.

  • Offrile di ballare uno spogliarello. Un bel ballo di spogliarello erotico vi ecciterà entrambi. Se la ragazza è timida, inizia prima. Mostra il tuo corpo dalle migliori angolazioni. È meglio, ovviamente, esercitarsi davanti allo specchio in anticipo in modo che lo spettacolo sia attraente. Scegli musica lenta e melodica.
  • Quando ti spogli, non correre ad accarezzarla con la lingua o le mani, ma non iniziare nemmeno il sesso con la penetrazione. Rannicchia la ragazza con tutto il tuo corpo e strofina contro la sua pelle delicata. Guarda il tuo partner negli occhi e sussurra parole d’amore. Se per alcuni minuti ti diverti, toccando le parti erogene del corpo, dopo l’introduzione del pene, entrambi finiranno rapidamente e in modo insolitamente violento.
  • Fai un leggero massaggio al tuo partner prima di fare sesso. Prima normale, poi erotico. Inizia dalle spalle e dalla schiena, scendendo gradualmente più in basso, nell’area intima. Non dimenticare l’olio da massaggio e assicurati che le tue mani non siano fredde. Mentre massaggia il corpo della ragazza, baciala periodicamente, lecca la pelle, mordila leggermente.
  • Stuzzica il tuo partner. Durante i preliminari, accarezza periodicamente attivamente il clitoride, provocando un desiderio appassionato di sborrare, quindi passa ai baci sulle labbra o accarezzando leggermente la pancia. Fallo diverse volte e lei stessa ti supplicherà di entrare rapidamente in lei e fare sesso bollente.
  • Se la tua amica ama le chiacchiere sporche a letto, non privarla di questo piacere. Chiamatele parolacce, descrivete le vostre azioni presenti e future in dettaglio. Di ‘al tuo partner quanto vuoi scoparla senza essere imbarazzato nelle espressioni. In generale, non tacere, ma fai di tutto in modo che si avvii più velocemente..
  • Trova un bel porno e invita la ragazza a guardarlo insieme. Guardare le attività sessuali di altre persone può essere eccitante in pochi minuti. Ma dovresti sapere almeno approssimativamente cosa piace alla tua ragazza del sesso. Non dovresti metterla in un film con scene di BDSM o stupro in scena se ama il romanticismo e non accetta la crudeltà.

Affinché i preliminari e il sesso portino a entrambi un mare di piacere, non dobbiamo dimenticare l’igiene. Il processo di purificazione dell’intimità può essere reso molto piacevole facendo una doccia insieme. Nello stesso posto, in bagno, puoi iniziare a baciarti e ad accarezzarti. Quindi, se entrambi sono abbastanza eccitati, puoi fare sesso bollente non appena ti trovi in ​​camera da letto..

Icons8 Team, Unsplash

Come e in quali luoghi accarezzare una donna?

Ragazze diverse possono avere reazioni diverse allo stesso affetto. Dovrai studiare il corpo della tua amica per diventare per lei un’amante incomparabile. Devi concentrarti sulla sua respirazione e sul suo movimento. Se una ragazza respira a intermittenza, si piega e geme, molto probabilmente, le dai una beatitudine ultraterrena..

Viso e collo

Un’area molto sensibile. È con il viso e il collo che dovrebbero iniziare i preliminari. Sulle labbra c’è un numero enorme di recettori nervosi che reagiscono bruscamente a qualsiasi tocco. Anche se passi la punta delle dita sulle labbra della tua amica, le darai una sensazione molto dolce.

È meglio accarezzare prima il collo con le mani. Si consiglia di toccare non davanti, ma dietro, altrimenti la ragazza inizierà a ridere dal solletico. Bacia il tuo amico sulle labbra, quindi passa dolcemente a baciare il collo e le spalle. Allo stesso tempo, puoi passare le dita tra i suoi capelli e fare un leggero massaggio alla testa. Sopracciglia, palpebre, whisky: accarezzare queste aree del viso di una donna può anche offrire esperienze piacevoli..

Il petto

Devi stare attento qui. Se alcune donne impazziscono di desiderio quando si accarezzano i capezzoli, altre provano solo emozioni negative da tale stimolazione. Tuttavia, molto spesso alle ragazze piace quando si accarezzano il seno e non solo le papille, ma anche l’area intorno a loro: gli aloni sono sensibili.

Per eccitare il tuo amico, inizia con un tocco sottile. Quando i capezzoli si gonfiano e diventano sodi, passa a una stimolazione più attiva: mordicchia o stringi. Puoi anche tirare le papille, leccarle, tirarle indietro. A molte ragazze piace quando un partner accarezza non solo i capezzoli, ma anche il seno stesso – accarezzando o raggrinzendo.

Natiche

Questa parte del corpo è sempre splendida, motivo per cui è così attraente per gli uomini. Puoi sculacciarti il ​​culo – è molto erotico. I glutei non sono particolarmente sensibili alle influenze, in quanto sono ricoperti da uno strato di grasso piuttosto spesso. Ecco perché la stimolazione non dovrebbe essere troppo debole..

Se sei determinato a convincere la tua amica a fare sesso anale, non essere troppo pigro per passare un po ‘più di tempo ad accarezzarle il culo. Usa non solo le mani, ma anche la lingua. Bacia le sue natiche, spostandoti nella zona intima, cioè nell’ano. Se si permette di rimming (accarezzare l’ano con la lingua), molto probabilmente non sarà contraria alla penetrazione anale.

Addome inferiore

Un potente nervo si trova nella parte laterale dell’addome, grazie al quale la stimolazione di questa zona può essere molto piacevole per una donna. Il fatto è che questo nervo è collegato al clitoride, quindi se ti sforzi di massaggiare e baciare la pancia della tua amica, puoi portarla rapidamente a un dolce stato pre-orgasmico. L’importante è non solleticarlo con le dita, ma farlo scorrere dolcemente sulla pelle con i palmi delle mani, premendo leggermente.

Interno coscia

La pelle in questa zona è molto delicata e sottile, quindi è necessario agire con molta attenzione. Non toccare l’interno coscia con le mani asciutte. Prendi un olio da massaggio, un lubrificante intimo o, nel peggiore dei casi, inumidisci le dita con la saliva. Fai scorrere le mani su e giù, lentamente, guardando negli occhi della ragazza. Quindi fai lo stesso, solo con la lingua. È necessario iniziare ad accarezzare questa zona quando il partner è già eccitato, altrimenti potrebbe non provare piacere, ma disagio.

Forcella

I preliminari prima del sesso dovrebbero iniziare con baci e abbracci e terminare con la stimolazione delle zone erogene più intime. Non dovresti mettere immediatamente le dita nella ragazza e cercare di imitare gli attriti. Stuzzicala: muovi il dito intorno al clitoride, accarezza le piccole labbra, massaggia l’area vicino all’ano. Quindi collega la tua lingua: dopo un kuni di alta qualità, la tua ragazza sicuramente non vorrà più accarezzarti, ma ti chiederà di entrare rapidamente in lei e iniziare una folle maratona sessuale.

Preliminari con giocattoli sessuali

Ci vuole molto tempo e impegno per portare una ragazza a un’eccitazione intensa. Succede che non c’è modo di dedicare mezz’ora o anche di più ai preliminari. E la stanchezza dopo una dura giornata può uccidere tutta la voglia di fare sesso, prima del quale devi accarezzare il tuo partner per un’ora fino a quando non inizia al grado desiderato. In questo caso, i dispositivi di un sexy shop aiuteranno..

  • Massaggiatore vibrante. Un ottimo modo per preparare una ragazza all’intimità è massaggiare il suo corpo con un comodo dispositivo di vibrazione. Prima di tutto, passa attraverso le zone che non sono considerate erogene con il dispositivo incluso: la parte superiore dell’addome, i lati, le braccia. Così rilasserai il tuo amico e ti preparerai per ulteriori audaci carezze. Quindi stimola i capezzoli e gli organi intimi.
  • Vibratore. Non è necessario inserire subito il vibratore nella vagina. Puoi semplicemente posizionare il dispositivo sull’inguine del tuo partner e tenerlo lì per alcuni minuti. La vibrazione di un sex toy darà alla ragazza un mare di piacevoli sensazioni, dopo di che vorrà continuare. Immergi il dispositivo nella sua figa, ma non aspettare che finisca. Dopo un paio di minuti di tale stimolazione, puoi tranquillamente procedere agli attriti, che porteranno sicuramente a un violento orgasmo femminile..
  • Ugello vibrante. Scegli un modello con cinghie che tengono saldamente il dispositivo al tuo corpo. Premendo il pulsante sul corpo dell’ugello o sul telecomando, goditi il ​​fatto che la ragazza ottiene piacere sessuale mentre tu non ci metti nessuno sforzo. Ma non puoi perdere tempo invano: baciala e stimola altri punti erogeni. E quando vuoi fare sesso, non rimuovere l’attaccamento: i sentimenti del tuo amico saranno doppiamente piacevoli.
  • Manette e una benda sugli occhi. Qui non sarà più possibile rimanere un osservatore esterno, ma le emozioni saranno incredibilmente vivide. I preliminari con una ragazza ammanettata al letto sono un’esperienza molto eccitante. E se allo stesso tempo non vede cosa stai facendo, il gioco diventerà ancora più piccante. Dopo le carezze preliminari, questi attributi possono essere lasciati, quindi entrambi proverete sensazioni eccitanti e insolite..
  • Plug anale. Questa opzione viene solitamente scelta dalle coppie che includono il sesso anale nell’intrattenimento a letto. Il plug viene immerso nell’ano pochi minuti prima del rapporto sessuale in modo da allungare i muscoli prima della penetrazione. Ma la sola presenza di un sex toy all’interno del corpo può regalare molte esperienze sessuali. Se la tua ragazza non è contraria al sesso anale, suggerile di usare una spina. Assicurati solo di mettere più lubrificante sul sex toy prima di inserirlo nell’ano, altrimenti farai del male al tuo amico.

I giocattoli sessuali possono abbreviare i tempi dei preliminari. I dispositivi con vibrazioni sono particolarmente buoni. Con tali dispositivi, il desiderio sessuale cresce molto rapidamente e, soprattutto, l’intimità dopo la stimolazione con i giocattoli sessuali, di regola, finisce in un orgasmo femminile luminoso e intenso.

Mathilde Langevin, Unsplash

3 regole principali per i preliminari di qualità

Affinché i preliminari prima del sesso abbiano successo e l’intimità stessa dopo di loro porti piacere sia a te che alla tua ragazza, aderisci alle regole di base:

  • Non abbiate fretta. Allunga il piacere mentre guardi la ragazza accendersi sempre di più. Un buon preliminare può essere ricordato da un partner meglio del sesso stesso, quindi accarezza attentamente le sue zone erogene e non cercare di iniziare rapidamente gli attriti.
  • Pensa ai preliminari come a una forma separata di pratica sessuale. La qualità dei preliminari determina direttamente come sarà il sesso stesso. Quanto meglio accarezzi il tuo partner, tanto più attivamente prenderà parte al processo principale..
  • Chiedi alla tua amica che tipo di affetto le piace. Non dovresti agire alla cieca, altrimenti puoi rovinare l’intero umore della ragazza. Discuti dei momenti intimi. Puoi farlo già durante l’intimità o puoi parlare di sesso fuori dal letto. È ancora meglio se condividi le tue fantasie erotiche segrete tra loro..

Vinicius Amano, Unsplash

Il sesso non deve sempre iniziare con i preliminari. A volte puoi saltare questo momento, ad esempio se entrambi si accendono sessualmente o si frequentano da molto tempo e sanno come accendersi l’un l’altro in un paio di minuti. Ma idealmente, prima del sesso, vale comunque la pena dedicare del tempo ai preliminari, in modo che l’intimità stessa porti molto piacere e finisca con orgasmi incredibilmente dolci..

Articoli simili

  • Giappone: la geometria del sesso

    Come accarezzare una ragazza durante il sesso per renderlo luminoso e indimenticabile? Segreti sessuali delle donne È in Giappone che il lavoro sessuale part-time è libero…

  • Una guida pratica al sesso tantrico che migliorerà la tua inutile vita intima

    Se prendiamo la teoria del sesso tantrico e rimuoviamo da essa cose inutili come il miglioramento del karma e il raggiungimento del nirvana, rimarranno utili (e per…

  • Come rendere il sesso nella vita uguale al sesso dal porno

    Perché il sesso sembra migliore nel porno che nella vita reale. E perché il sesso nella vita è ancora meglio del sesso nel porno. Non stupirti di ciò che abbiamo deciso di illustrare…

Jennifer Alexis

Jennifer Alexis

Top